Adozione del modulo CILA - SUPERBONUS

Ultima modifica 12 gennaio 2022

Il MODULO CILA-S deve essere utilizzato dal 5 agosto 2021 per eseguire gli interventi agevolati con superbonus 110%.

Pertanto, dalla stessa data, non è più possibile utilizzare la modulistica edilizia unificata regionale per interventi che riguardano il superbonus 110%.

Tutti gli altri interventi potranno essere svolti nelle consuete modalità con i moduli regionali.

Sul sito regionale “Codice del governo del territorio” sono disponibili, al seguente indirizzo: https://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/semplificazione-edilizia/modulistica-unificata-regionale , la versione .docx del MODULO CILA-S, modificabile, e il modello integrativo “Altri soggetti coinvolti”, in formato libero .docx.

• In caso di invio telematico, tali modelli, dopo la compilazione, devono essere convertiti in formato .PDF, firmati digitalmente ed inviati via PEC al Comune.
  • In caso di invio cartaceo, per la consegna è necessario prendere appuntamento con l'Ufficio Protocollo telefonando al numero 0523 787141 int. 3.

In allegato:

• Circolare esplicativa della Regione Emilia-Romagna sull'utilizzo e la validità del modulo CILA-S;
  • Modulo CILA SUPERBONUS in formato editabile;
  • Modulo Altri soggetti coinvolti in formato editabile.
Circolare CILA Superbonus e Modulo unificato

MODELLO CILAS